Ormai siamo in pieno inverno, con il freddo e il vento le nostre mani hanno bisogno di una crema che le protegga e le idrati bene. Ultimamente da OVS hanno messo uno stand che ha i prodotti della OMIA, è un marchio eco bio e principalmente (da OVS) ci sono prodotti per capelli e mani.
Fin ora ho provato solo questa crema mani e mi sono trovata molto bene, rispetto gli altri anni ho le mani meno secche.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhyYQlUUXS-TuVbF2Q9IatRRwm2ZAhzh59rYig_uirZsEi_7qg_BD9qhXLh13fVKb_nUH5OVdv2DhyphenhyphenyrqnIQGYC94XmkMyRrFY8eeZSCKq2y1xa8EnbdKp_LKEOCptuhixvzXahkAGv9sPR/s200/omia+crema+mani.jpg)
Marca: OMIA, crema mani aloe vera
Costo: circa 8€
Modo D'Uso: Ne basta una piccola noce per metterla su tutte e due le mani,bisogna applicarla massaggiando le mani, non le lascia unte a me no che non ne mettete troppa di prodotto.
Premessa, io non metto mai i guanti e di conseguenza ho sempre delle mani secche e rovinate dal freddo.
Miglioramenti: Ho notato dopo qualche giorno, che le mie mani era morbide e ben idratate, non avevo più la pelle secca e dopo un mese che l'ha uso, non ho più quei taglietti che mi comparivano per colpa del freddo.
La consiglio come crema mani, a differenza di altre creme questa non unge e non costa molta pur avendo molto prodotto, fate conto che io dopo un mese che la uso (almeno due volte al giorno) ho ancora meta prodotto.
Fin ora l'ho vista solo nello stand dell'omia che ha OVS, se voi la vedette in altre negozi ditemelo che non ho voglia di andare ogni volta dall'OVS, pur che altro perchè quando entro compro tutto tranne che la crema che mi serve e quindi mi tocca tornare e di sicuro mi dimenticherò di nuovo di comprarla, lo shopping è una brutta malattia. Quindi se trovate un altro negozio che la vede posso in qualche modo guarire da questa malattia che mi affligge e comprare solo la crema mani e non tutto il negozio.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento