giovedì 31 maggio 2018

Fluide Hydratant Matificant, di Clarins


Ciao,
dopo aver finito la crema di Dr.jar, sono andata tranquillamente da sephora per comprarla, ma ho scoperto che l’hanno ritirata per riformularla, potete capire il mio dispiacere; allora  ho dovuto chiedere una crema che potesse sostituirla e che fosse idonea alla mia pelle grassa.

Ho comprato il Fluide Hydratant Matificanta, di Clarins, che è un crema adatta alle pelli giovani e che sono miste /grasse, aiuta a regolare il sebo in eccesso ma allo stesso tempo idrata; non è un crema economica, ma neanche costosissima, si riesce a spendere 32,50€ ogni 5/6 mesi , ma solo se funziona.

Dalla prima applicazione ho notato che idrata molto bene la pelle, ma non ho notato nessun miglioramento per quanto riguarda il controllo dell’eccesso di sebo; non vedendo miglioramenti immediati, ho pensato che ci volesse del tempo  in più.

Dopo un mese che la uso costantemente, non ho notato nessun cambiamento; la pare appare ben idratata, anche a fine giornata, ma non aiuta per niente a controllare il sebo in eccesso. Io ho bisogno di qualcosa che controlli il sebo e non che mi idrati la pelle, se non fosse spacciate per pelli grasse/miste, direi che è più adatta a pelli normali, che hanno alcune zone secche.

L’ho usata per circa due mesi ma non ho notato nessun miglioramento, allora lo “passata” a crema da notte perché idrata molto bene, peccato che non abbia aiutato la mia pelle grassa, però ho intenzione di provare quella matificante sempre della stessa linea.

Un’altra cosa che non mi è piaciuto da subito è stata il packaging che è in vetro, ma è pesante e ha una forma che tende a scivolare dalle mani, più di una volta ho rischiato che cadesse per terra; per poi non parlare dell’erogatore che molto spesso spruzza il prodotto, molto spesso mi sono ritrovata con del prodotto dappertutto tranne che sulla mano.

Baci Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...