giovedì 31 agosto 2017

Sono tornata

Ciao,
pronti per ricominciare??

L'estate è ormai terminata... tempo due settimane e si ricomincia con la scuola o con l'università, io mi devo ancora riprendere dalle vacanze e non ho nessuna idea di quello che farò quest'anno.

Dove sieste stati di bello??

Io sono stata tre giorni a Riva di Solto, è un paese situato sul lago d'Iseo, è stata una vacanza di relax con mangiate e nuotate nel lago.

Per il resto sono stata a casa, qualche volta abbiamo fato delle gite in giornata a Torino o in montagna nel Trentino.
Non sono state vacanze molto movimentate, cercavo la pace e non volevo programmare niente.

Mi dispiace di essere sparita all'inizio di Agosto ma ho avuto problemi con internet e il computer mi ha lasciato.

Ora con un nuovo computer e molta voglia di fare tornerò con nuovi post e nuove recensioni di prodotti che ho testato in questo periodo.

Ci vediamo lunedì.
Baci Cinzia

giovedì 3 agosto 2017

La Fabbrica Dei Sapori

Ciao,

Come stanno andando le vacanze?

Per me le vacanze non sono ancora iniziate e penso che non andrò da nessuna parte quest’anno L, purtroppo mia sorella non è stata promossa e dovrà studiare tutta l’estate per il debito in diritto… che palle.

Ci stavamo organizzando per andare a Bologna, ma niente quest’anno… spero di poter fare dei week-end fuori, voi avete qualche consiglio?

Oggi vi volevo parlare di ristorante in cui sono andata a mangiare questo sabato e che fa “all you can eat”, non potete capire quanto ho mangiato e com’era buono; il posto si chiama “ La fabbrica dei Sapori” ed è un miscuglio tra la cucina asiatica, brasiliana e italiana.

Secondo me il nome non si ferma solo a quello che possiamo mangiare, ma anche alle persone che ci lavorano che sono di tutte le etnie possibili, tra italiani, filippini e africani, ci possiamo trovare tutto il mondo.

Il ristorante è molto grande e luminoso con alti soffitti, ben illuminato, ma soprattutto è pulitissimo, quasi ci si può specchiare sul pavimento tanto è pulito.

Nell'aria buffet si può trovare: fritto di pesce, paste asiatiche, sushi, piatti freddi e pesce e carne cruda da far cuocere al momento, basta lasciare il piatto al bancone con il numero del tavolo e saranno loro a portarti il piatto con il cibo cotto.

Non vi dico il ben di dio che c’è di dolci, tra torto, gelato e profitterol, non si sa quale scegliere.

A testa abbiamo pagato 20€ con escluse le bibite, non è male come prezzo, soprattutto per la qualità del cibo e per il servizio eccellente dei camerieri.

Penso proprio di tornarci e posso darvi un consiglio: prima di andarci non mangiate troppo a pranzo o colazione, e soprattutto dopo non andate al lavoro perché l’abbiocco è assicurato.

Baci Cinzia


Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...