come va?
Pronti per la primavera? A Milano le temperature si sono alzate e ormai si gira tranquillamente con felpe o giacca di pelle, da voi ?
Con l'arrivo del caldo, ho dovuto cercare un tonico adatto alla mia pelle grassa che peggiorerà con l'arrivo del caldo; ho trovato il tonico della Natura Siberica per pelle grasse che è diventato un ottimo alleato.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEheTI-cpTg_3v6mCjKGlbKB_CsMg3Awm4VyJXqMafFSM7BTmhWgA_VOVc1SgrciwVuRGFrNRN3HVF4ONpSJtjsmXrN2g7VlpNlVaoZYpJXFXhDEIS9WFlZ3h0DLA-gEPipKrAHTiR9YiTN5/s320/natura-siberica-cleansing-tonic-200-ml-761683-it.jpg)
Costo: circa 8€
Modo d'uso: Ne va versato un po'su un dischetto di cottone e tamponato sul viso , mi raccomando non trascinatelo sul viso perchè diminuite l'effetto del tonico, partendo dalle parti più oleose per poi tamponarlo per tutto il viso; se si usano due dischetti per metà viso è meglio perchè cosi applichiamo il tonico in modo omogeneo.
Il prodotto è ottimo, lascia la pelle asciutta e non ha praticamente odore, dopo 3/4 applicazioni si vedono di già i risultati; l'unica pecca è il packinging che non permette al prodotto di uscire bene, sembra che lo blocchi e quindi ci metti una vita a bagnare il dischetto di cotone.
L'ho consiglio a chi ha la pelle grassa o oleosa o mista, in questo caso lo metterei solo nelle zone grasse evitando la zona secca; lo sconsiglio alle pelli secche e per le pelli normali non saprei.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento