Come Va?
Oggi vi volevo parlare del nuovo film di Tarzan. Per chi deve ancora vederlo, cercherò di non fare spoiler, ma non so se ci riuscirò, quindi tu che leggi sei avvisato.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjX7sXaUhBCNhHMtXxDzaHY_Ioh246yUk1JC7aX1B9ljGNnuwwFCqs2VudsE2AJTeYo60FzV3TAGUOsskc2OEaY4upL1nOqFz8wrXkPHk1F2O3vu7YoRxjJgjPq6x94M5SUjAJOKrph5EX-/s320/tarzan.jpg)
Il film parte con Tarzan che è ormai civilizzato e che è già a Londra, sposato con Jane. Si può notare un rifiuto, nel personaggio, nei confronti del suo essere Tarzan; infatti rimarca il suo stato sociale come Lord Greystoke e non come un selvaggio cresciuto nella foresta da delle scimmie.
Per vari motivi torna in Congo, con Jane e dottor George Williams dove scoprirà che non è più il Congo che ha lasciato...
Non vi sto a diretto come prosegue perché dovette andarlo a vedere.
Il racconto parte con citazioni storiche e reali che non si sono mai sentite in nessuna storia su Tarzan, si vede una realtà diversa, poiché non si ha solo un Tarzan cresciuto dalle scimmie e selvaggio, ma si vede un suo lato interessato al suo paese e alla tratta degli schiavi che all'epoca era vietato.
Durante il film si hanno flash di prima che andasse in Inghilterra e che alla fine Film lo porterà a capire chi è realmente.
Hanno fatto una ricerca molto realistica sul corpo di Tarzan (a parte l'attore che è un figo...), il fatto che fin da piccolo camminasse e usasse le liane per spostarsi ha portato delle modifiche al suo corpo, come le mani e le spalle.... Un ottimo studio dei dettagli.
Il film è un unione di comicità e serietà per i temi trattati, fatto molto bene anche per le grafiche, effetti speciali e le lotte tra animali e persone.
Se non volete spendere troppo per vederlo, vi informo che il 16 agosto all'Uci Cinema costerà 3,50€.
Con questo è tutto.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento