Ormai siamo a meta Aprile e questa maledetta primavera non vuole arrivare😡, purtroppo però le graminacee sono arrivate e con loro anche le allergie..... io mi sto già imbottendo di farmaci per non morire?? Voi ne soffrite??
Oggi vi volevo parlare dello shampoo testa nera che ho voluto provare, giusto perché non ho una scorta infinita di shampi da provare, la mia voglia di provarlo è aumentata quando ho visto che era scontato!!
Marca: TestaNera
Costo: circa 4€
Modo d’uso: si usa come un comunissimo shampoo, ha una funzione rinforzante e idratante, questo ci porta a lasciarlo meno in posa sui i capelli, soprattutto se si ha una cute grassa. Sinceramente per una settimana l’ho usato come un semplice shampoo, ma non va affatto bene per una cute grassa, poiché si ungevano subito. Ho incominciato a usarlo come shampoo solo per le lunghezze e devo dire che i capelli sembrano più corposi e mi sta aiutando a domare il crespo che ho alle punte.
Non posso dirvi che fa miracoli sui capelli o che è stata la scoperta dell’anno, è uno shampoo che può aiutare un minimo con i capelli crespi e aiuta a sciogliere bene i nodi, come se fosse un balsamo se usato solo sulle lunghezze; in abbinato usavo anche il suo balsamo di cui vi parlerò giovedì prossimo.
In sintesi, se avete i capelli grassi sulla cute, ma crespi o secchi sulle lunghezze, è un buon alleato per le lunghezze e vi aiuterà a districare i nodi senza spezzare i capelli, ma se lo volete usare dalla cute fino alle punte è più adatto a capelli secchi, danneggiati o crespi.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento