giovedì 26 aprile 2018

Scrub Linea Frutti, Bottega Verde


Ciao,

oggi parleremo degli scrub viso che sono usciti quest’anno in casa Bottega Verde; sono scrub per il viso adatti a tre tipi di pelle:
  • Secca o delicata, che è anche un detergente per il viso.
  • Normale, è anche una maschera idratante.
  • Mista o grassa, è anche una maschera purificante.


scrub/detergente pelle sensibile
Oltre alla loro funzione di scrub, hanno anche la funzione di maschere che si lasciano in posa da 1 minuto fino ai 3 minuti; è un pensata intelligente quello di unire lo scrub alla maschera, ma non sono molto potenti come maschere perché sono molto superficiali e delicate, ma come se non si ha molto tempo e si vuole dare un po' di idratazione o purificare la pelle.

Marca: Bottega Verde

Costo: 12,90 €

Modo d’uso: ne basta una noce di prodotto per tutto il viso e  con un'altra riusciamo a fare anche il collo, mentre l’applichiamo facciamo dei massaggia rotatori per avere maggior effetto dello scrub, ma stando ben lontani dal contorno occhi.

scrub/maschera pelle mista o grassa
Non è il massimo sul seno, perché non scruba molto in profondità ed è molto delicato, che può essere da un lato una buona cosa, ma dall'altro non è abbastanza per questa zona che tende ad avere punti neri e noi abbiamo bisogno di qualcosa di più forte, ma non come quello per le gambe; se siete solite passare lo scrub anche nella zona inguine, potete provare con questo che è molto delicato, mi raccomando non lasciatelo su di modo che la maschera si attivi, perché non è stata progettata per quella zona, quindi risciacquatelo in fretta.

scrub/maschera pelle normale

Per il fattore maschera, bisogna applicare un po’ di più di prodotto, per avere qualche risultato, si risciacqua facilmente e nel toglierla farete un ulteriore scrub, quindi toglietela delicatamente.

Un consiglio, non usatelo più di due volte a settimana, perché rischiate di indebolire la pelle e seccarla, pur essendo uno scrub leggere e sempre meglio non abusarne.

Sono ottimi prodotti e vi consiglio di provarli, io sarò ormai al terzo flacone che provo; l’unica pecca che ho trovato è il packagin che non permette di usare fino all'ultima goccia di prodotto.

Baci Cinzia

PS: altri scrub di Bottega Verde che ho provato:




Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...