giovedì 5 aprile 2018

Energie Vie, di Lancome

Ciao,

eccoci qui con l’ultimo appuntamento in cui vi parlo dei prodotti nominati in “La Mia Morning Routine”, si tratta del contorno occhi Energie Vie, di Lancome,che ho scoperto grazie a un campioncino che mi e stato dato da Sephora e appena l’ho finito, sono andata a comprarlo.

È un ottimo prodotto, idrata bene il contorno occhi senza lasciarlo appiccicoso e il trucco si stende bene; è un contorno occhi adatto a pelli giovani o che non hanno grandi problemi di secchezza.


Marca: Lancome

Costo: 39.90€

Modo D’uso: Ne basta veramente poco per applicarlo su tutti i due contorni occhi, basta solo una pompetta di prodotto; di solito prima di applicarlo lo “riscaldo” sfregando i due medi per poi picchiettarlo su tutto il contorno occhi, uso proprio questo dito perché è il più delicato. Continuo il massaggio finché non sento che la crema inizia ad assorbirsi, allora smetto e aspetto che si asciughi completamente prima di applicare il trucco.

È un prodotto molto corposo e che ne basta veramente poco per rivitalizzare le nostre occhiaie e per idratarle per tutta la giornata. Se per sbaglio (succede raramente) non lo metto alla sera ho un contorno occhi segnato e disidratato, quindi cerco di metterlo sempre e si nota subito la differenza di quando lo metto e di quando mi dimentico; la pelle risulta rimpolpata per tutta la giornata e distesa, il correttore va meno nelle pieghe e non secca il contorno occhi.

So che Lancome non è un marchio proprio low cost e che quindi non invita a comprare, ma posso sinceramente consigliarvi questo contorno occhi e poi ne basta veramente poco di prodotto, questo comporta al fatto che duri molto e si ammortizza la spesa.

Se non siete sicuri chiede un campione per provarlo… sono sicurissima che ve ne innamorerete; se avete un contorno occhi secco vi aiuterà ma se cercate un contorno occhi per attenuare le rughe non è il prodotto idoneo per voi.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...