Come va?
Io tutto bene, sono un po' stanca per via delle lezioni in università e di conseguenza tendo a truccarmi di meno, ma non rinuncio mai a una linea di eyeliner.
Da qualche mese sto usando eyeliner in gel di Kiko e mi sto trovando bene e vi volevo fare un recensione del prodotto.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjVMbeebvmwe157x8VIOm_mQ7hNorFgF2B5bhtmGkmAjazwYKGACdePae4QpNP7CeRWYH3YGMrKxZ5BacDGnhdeJb4RqdQB2jQ3taBTwBgcBhhwix_lSX8idrea91W7s3UqO3mN3huTPSjN/s200/Lasting+gel+eyeliner.jpg)
Marca: Kiko
Costo: 7,90€
Modo d'uso: Lo stendo poco alla volta, perché anche con poco prodotto riesco a fare una buona linea su quasi tutto l'occhio.
Dopo che lo si è stesso non si muove più, non si stampa sulla palpebra, scorre bene anche sugli ombretti,
La Kiko ha un pennello per Eyeliner, ma è scomodissimo perché è troppo spesso e non si riesce ha fare una linea sottile.
Consiglio di prendere quelli con la punta in silicone che sono comodissimi, perché hanno una loro forma che aiuta a fare una linea più o meno omogenea e con la punta si riescono a fare le parti più fini, certo costano un po' di più ma sono ottimi.
Sono ormai due mesi che ce l'ho aperto e non si è ancora seccato, è un ottimo eyeliner e per quel poco che costa è un ottimo prodotto.
E con questo è tutto
Baci Cinzia