Ciao,
Domani sarà Halloween, siete pronti?
Non lo siete, allora ecco alcuni consigli per i soliti
ritardatari che si accontenteranno di usare quello
che possiedono in casa.
- Aprite il vostro armadio e tirate fuori tutti i vestiti vecchi o che siate pronti a buttare via se si rovinano o se li tagliate.
- Provate a fare delle combinazioni, non devono avere una logica e non per forza devono stare bene insieme, perché dove assomigliare a qualcosa di vecchio, sporco e soprattutto appartenente a qualcuno che fa paura.
- Indossate la combo che vi soddisfi e incominciate a segnarvi dove possono esserci tagli o strappi, con una matita, quando siete soddisfatti tagliate.
- Cercate in casa un rossetto rosso, meglio se liquido, per simulare del sangue, se avete tempo andate a comprarlo; applicatelo intorno hai strappi che avete fatto e sul vostro corpo dove corrispondono, in modo che simulino una ferita. Mettetevelo anche in faccia e provate a sfumarlo con dell’ombretto viola e nero per simulare la profondità; se cercate in internet, troverete tantissimi tutorial su come fare, se avete tempo.
- A opera finita, guardatevi allo specchio e se vi fa abbastanza schifo e sembrate più degli zombi che delle persone, ecco avete il vostro costume classico e last minute.
Vi ricordo che non siete obbligati a travestirvi per forza,
potete mettervi solo un vestito nero o qualcosa di scuro, truccarvi accentuando
le occhiaie e i zigomi, magari schiarirvi la pelle con del bianco o con del
grigio che fa malato e sarete apposto. Chiunque vi incontrerà ci vedrà un
personaggi diverso e voi non avrete sprecato tempo a trovare un costume idoneo.
Buon Halloween
Baci Cinzia