giovedì 4 gennaio 2018

the POREfessional primer viso di Benefit

Ciao,

Come stanno andando le vacanze? Ormai  siamo alla fine, siete pronti a ricominciare la scuola?

Due mesetti fa ho comprato la minisize di “the POREfessional primer viso”, ho scelto la mini perché non sapevo come avrebbe reagito la mia pelle a questo prodotto e poi perché i prodotti benefit non costano mica poco!!

Tutti ne parlano così bene nel web che ho deciso di provarla anch'io.

Premessa ho una pelle grassa e i miei pori sono dei crateri, cercovo un aiuto per minimizzarli da quando ho capito a cosa serve il trucco; speravo vividamente che questo prodotto potesse aiutarmi, insomma è un prodotto Benefit, doveva funzionare per forza.

Grandissima delusione, i pori non risultavano meno evidenti e ho notato che non va affatto bene per la mia pelle; notavo che dove lo applicavo mi si lucidava molto velocemente, soprattutto sul mento. 

Ho incominciato a metterlo solo sulla fronte, sul naso e intorno, non mi cambiava molto dopo un oretta mi si lucidava, quando di solito dopo 4/5 ore mi si lucida la pelle.

L’ho consigliano anche di usarlo da solo così, ci ho provato ma è solo peggio, perché si notato la diversità e non si fissa molto bene con la cipria, meglio usarlo come primer fondotinta.

Di per se il packagin è comodo perché lo puoi mettere in borsetta e portarlo in giro per i ritocchi o per i viaggi, ma il prodotto di per se non è molto adatto a chi ha una pelle grassa, vi consiglio di provarlo solo se avete una pelle secca o normale.

Lo finirò, ma non lo comprerò mai più, forse proverò qualche altro prodotto di Benefit, ma con questo ho avuto una pugnalata al cuore soprattutto per il prezzo che ha: 13,90€  ed è solo la minisize!! E non funziona …..


Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...