lunedì 14 maggio 2018

Avenger: Infity war (no spoiler),Recensione


Ciao, 
Domenica scorsa sono andata a vedere (finalmente) Avenger : Infinity War; in questo film ritroveremo tutti i supereroi che in questi anni ci hanno deliziato con film su di loro e scopriremo finalmente chi è Thanos e il motivo per cui sta raccogliendo le gemme dell’infinito.

Prima di andare a vederlo sapevo già che sarebbe morto qualcuno, quindi potrete capire che quando è finito ero abbastanza sconvolta(non aggiungerò altro per non spolerarvi niente), pensavo che fosse uno scherzo e che da un momento all'altro ripartisse per continuare la storia; invece no, ci tocca aspettare un anno per l’uscita del film in cui ogni nostro dubbio si risolverà, si spera.

Durante il film era un contino, dire e pensare,  “ma perché?” ”non è possibile” ”non può essere vero” etc., penso che il mio vicino mi abbia odiato per tutta la durata del film che spesso mi guardava male, ma come si fa a non commentare ad alta voce un film così devastante.



Insomma, il è film fantastico, ma che ti lascia un certo senso di insoddisfazione alla fine, ti devasta la mente e ti lascia con tante domande nella testa.

Per non parlare dei magnifici paesaggi che hanno creato grazie allo greenscreen, sembrano reali e mescolano perfettamente con la scena senza disturbare lo spettatore, anche i continui scambi di scena non disturbano e fanno scorrere il film tranquillamente senza annoiare.

Sono riusciti a  integrare perfettamente ogni personaggio senza stravolgerlo dentro al film, cosa non molto semplice poiché ci sono ottimi attori che avrebbero potuto oscurare o nascondere la recitazione dei loro colleghi; invece sono riusciti ognuno di loro a crearsi un piccolo angolo per loro senza esagerare.

Cos'altro poso dirvi…

Se dovete ancora vederlo, perchè dovete andarlo a vedere, preparatevi un defibrillato a portata di mano, per tutti gli infarti che avrete... 

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...