Come sempre ci ritroveremo all’ultimo momento a fare diete drastiche per poter perdere peso, o iscriverci in palestra per tonificarci ma che in realtà ci distruggerà; quindi ecco qualche piccolo consiglio che potrebbero aiutarvi a perdi qualche chilo, senza ammazzarvi.
- Dimenticatevi ogni tipo di schifezza e di dolce, dimenticatevi vini o birre o qualsiasi bevanda, questi tendo a far accumulare i grassi, perché ricchi di zuccheri e soprattutto tendo a far gonfiare.
- Cercate di ridurre l’assunzione di carboidrati a tre volta a settimana, cercate di mangiare molta verdura e frutta che vi aiuteranno a sentirvi sazie e aiuteranno a sopportare meglio il caldo. La frutta è meglio mangiarla tra un pasto e l’altro, perché stimolerete lo stomaco a lavorare sempre e vi sazierete prima, senza abbuffarvi.
- Bere almeno 2 l di acqua aiuta a tenere il nostro corpo pulito e idratato.
- Un modo semplice per perde peso è quello di velocizzare il metabolismo, per farlo bisogna mangiare poco ma spesso durante la giornata; è un ottimo modo per perdere peso ma è lunga la strada non si avranno subito dei risultati, bisogna avere pazienza.
Ricordatevi di abbinarci dello sport, mi raccomando non strafatte, incominciate con farlo due volte a settimana e man mano che passa il tempo intensificate gli esercizi e le volte in cui lo fate; se no vi piace la palestra potete andare a fare lunghe passeggiate o a correre, ora che arriva l’estate potete uscire e fare sport nei parchi.
Seguendo queste indicazione potete perdere qualche chiletto, ma non farà il miracolo di perdere tutti i chili che volete in un mese; non affidatevi alle diete che prometto miracoli, potrebbero rovinarvi e farvi stare molto male, affidatevi a un dietologo.
Il segreto è stare bene con voi stesse e mangiare in modo sano.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento