giovedì 24 maggio 2018

Balsamo Forza Anti-rottura, di Sunsilk


Ciao,
ormai manca poco a giugno e all'estate, pronti per le vacanze? O rimarrete a casa?

Con questo tempo ci sono giorni che praticamente non uso il phon, ma altri che uso perché fuori piove e fa freddo, questi continui sbalzi stanno rovinando i miei capelli che si spezzano facilmente soprattutto nelle lunghezze; ho deciso di provare qualcosa che potesse aiutarmi, mi ispirava il balsamo Forza Anti-rottura di sunsilk.

Promette di rinforzare i capelli senza appesantirli e alla lunga noteremo che i nostri capelli non si spezzeranno più.

Sunsilk Balsamo Forza Anti-rottura 200 ml pack frontale
Marca Sunsilk

Costo circa 3€

Modo d’uso: premettendo che l’ho applico su meta  lunghezze me ne basta una noce e si applica come se fosse una maschera; prima di applicarlo tamponate i capelli di modo che non siano troppo carichi di acqua che farà scivolare via il balsamo.

È un balsamo molto corposo, per questo l’ho applico come se fosse una crema, mi raccomando mettetelo a piccoli dosi perché rischiate di appesantire i capelli per il troppo prodotto e poi perché sarebbe solo spreco di prodotto poiché non si attaccherà ai capelli.

L’ho sto usando da un mesetto e ho notato un notevole miglioramento dei capelli, non sono più delicati come prima; pur non usandolo con lo shampoo in combo che vendono ho riscontrato dei miglioramenti.

Ha solo una pecca, che per chi ha i capelli ricci o mossi come i miei può essere un grosso problema, ma soprattutto se ce li avete fini, lì è la fine, appesantisce troppo i capelli; l’ho notato subito perché i capelli dopo averli asciugati appaiono quasi lisci e appesantiti, senza volume. Per questo motivo lo alterno con un altro balsamo, per alleggerire i capelli e per non averli sempre senza volume.

Per il resto è un ottimo balsamo, lascia i capelli morbidi e facili da districare, lo consiglio principalmente a chi ha capelli lisci e non sottili.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...