venerdì 14 settembre 2018

Anti-Blemish solution Detergente in schiuma di Clinique

Ciao,
come è stato il rientro? Per me è stato un trauma ricominciare ad alzarsi presto e riprendere la solita routine. 

Tornando a noi, dopo aver recensito il Tonico Anti-blemishl  ,è ora che vi recensisca il detergente viso di Clinique, anche perché  l’ho finito; ora posso darvi un opinione a 360° e essere pienamente convinta.

Marca: clinique

Costo: guarda tonico

Modo d’Uso:  va usato come un comunissimo detergente viso, cioè applicato sul viso umido e massaggiato su tutto il viso e collo, per poi essere rimosso con dell’acqua. A differenza di altri detergenti che ho provato, questo è il primo in mouse, quindi va agitato prima di usarlo, questo ne comporta un diverso approccio; una volta applicato bisogna aspettare che si “asciughi” per poi sciacquarlo via, così facendo si avrà una pulizia profonda della pelle.

Si tende a fare così con i detergenti in mouse, perché sono più delicati di quelli in gel e hanno bisogno di tempo per agire sulla pelle e pulirla in profondità; come il tonico, anche il detergente ha al suo interno dell’alcol e quindi se ne percepisce l’odore e potrebbe dar fastidio, ma una volta sciacquato l’odore non rimane sulla pelle, quindi il fastidio è momentaneo.

La linea, del tonico e del detergente, è anti-blemish questo comporta che sono prodotti che cercano di diminuire le imperfezioni e di non farne comparire altre; devo dire che sono degli ottimi prodotti e che fanno il loro sporco lavoro.

Il packaging è veramente comodo, basta schiacciare appena l’erogatore che esce il prodotto, ne basta una pompetta per tutto il viso; l’unico difetto è che non si riesce a capire quando è finito, perché il contenitore non lo permette e poi perché verso la fine certe volte esce prodotto altre no.

Qualche volta mi è capitato di usarlo anche sul decolleté e ho notato che mi ha pulito in profondità attenuato alcuni rossori che avevo, certamente non è stato creato appositamente per questa zona ma una volta a settimana mi ha aiutato ad attenuare i rossori e varie imperfezioni che avevo.

In fine a chi lo consiglio?

Lo consiglio a chi ha una pelle grassa/mista/normale, non è assolutamente adatto alle pelli secche perché asciuga la pelle, senza aggredirla.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...