giovedì 20 settembre 2018

Shampoo Purificante di Yves Rocher

Ciao,

come è andata la prima settimana di scuola?? Traumatica?? Per me, la cosa peggiore è stata quella di ricominciare a svegliarmi presto, un trauma.

Durante le vacanze ho provato lo shampoo  purificante di Yves Rocher per i capelli grassi alle ortiche che speravo mi aiutasse a contrastare il sebo in eccesso sulla cute che mi portava a lavare i capelli ogni giorno; per fortuna mi ha aiutato tantissimo non so cosa avrei fatto senza.


Marca Yves Rocher

Costo 3,95€

Modo d’Uso basta una noce di prodotto da applicare preferibilmente sulla cute ben bagnata di modo che inizi subito ad agire; evitate di metterlo sulle lunghezze perché ho notato che alla lunga le secca e tende a farli diventare crespi, sulle lunghezze usate uno shampoo diverso. Massaggiate finche non esce la schiuma per poi lasciarlo in posa per il tempo che ritenete opportuno, io lo lascio in possa il tempo di farmi lo scrub e lavarmi il corpo.

È un ottimo shampoo per capelli grassi, ma cercate di non lavarli spesso , perché rischiate di seccare la cute poiché non è uno shampoo ideato per lavaggi frequenti; grazie a questo shampoo ora riesco a lavare i capelli una volta ogni 2/3 rispetto a quello che faccio, agli inizi lavavo i capelli tutti i giorni.

Devo dire che mi ha salvato quest’estate, senza avrei dovuto lavare i capelli tutti i giorni.
Voi lo avete provato???

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...