giovedì 3 gennaio 2019

Sebo Végétal, Yver Rocher

Ciao,
come sta andando il nuovo anno?

Il mio anno è iniziato con i miei genitori che sgridavano mio fratello, non potevo chiedere di meglio; ma non siete qui per leggere del mio inizio anno.

oggi, come da titolo avrete letto, parleremo della Gel Crema Sebo Végétal di Yves Rocher che sto testando da giugno e che sono ormai arrivata a metà  flacone.

Marca: Yves Rocher

Costo: 10€ circa, dipende dove la comprate o se è in saldo

Modo d'Uso: come una qualsiasi crema va applicata dopo il siero e ne basta veramente poco di prodotto per tutto il viso; un consiglio non sfregatela sul viso ma applicatela tamponandola sulla pelle, cosi facendo la pelle l'assorbirà più velocemente.

Prima di truccarvi state attenti che la crema sia ben assorbita, perchè rischiate di rovinare il lavoro che andrete a fare con il fondotinta o correttore; per sbaglio ho messo il fondotinta prima che la crema fosse completamente assorbita e mi sono ritrovata con il fondotinta a pezzi e che non si stendeva bene.

Miglioramenti?

Il prodotto si presenta come Gel Crema OPACIZZANTE, ma non opacizza proprio per niente anzi lascia una patina lucida sulla pelle lucida. Per la pelle che ho, che è molto grassa e oleosa, non va affatto bene, non ho visto miglioramenti e quando la mettevo sembrava che fossi già lucida; non aiutava neanche il fatto che metto fondotinta opachi e non so illuminanti, il viso dopo poco diventava lucido.

Una cosa positiva è che ti lascia la pelle morbida e idratata, non secca per niente; infatti ora la sto usando come crema notte.

E' un gel adatto a pelli normali e miste, ma non a quelle grasse.

Voi l'avete già provata? Come vi siete trovati?

Baci Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...