lunedì 31 dicembre 2018

Addio 2018

Ciao,

Oggi è l'ultimo giorno del 2018, cosa vi posso dire, non è stato uno dei migliori anni, ma neanche dei peggiori.

Ci sono state alcune delusioni, come non essere mai stata assunta dopo migliaia di colloqui; o mio nonno che decide di farsi venire un infarto e rimane in ospedali dei mesi primi di essere dimesso, e ancora adesso non sta molto bene; e mio padre geloso delle attenzione nei riguardi di mio nonno a ben deciso di farsi ricoverare, in ospedale, il giorno del suo compleanno standoci delle settimane.
Penso che questo sia l'anno in cui ho visto più ospedali che in tutta la mia vita.

In più i miei genitori continuano a premere perchè io faccia qualcosa della mia vita, che mi laurei o almeno mi iscrivi in universi, a 24 anni non ho più voglia di studiare e loro premono perchè io studi; vogliono anche che mi trovi un lavoro, ma se mi chiamano per i colloqui ma non mi prendono io cosa ci devo fare??
Vogliono anche che prenda la patente,questo penso di farlo nell'anno che viene, perchè ne sento la necessità.

Dopo tutta questa negatività penserete che non ci siano state cose belle, invece ci sono state come la settimana che ho fatto a Roma, un desiderio che si averà, sono anni che dico di volerla visitare e finalmente ce l'ho fatta; ho perso 7 kg, con fatica ma ce l'ho fatta ora mene mancano altri 10, spero di riuscirci entro l'estate.

La più grande soddisfazione sono state l'incremento di visualizzazioni del blog.... peccato che non lasciate mai un commento....

So che questo mio elenco di cose che mi sono successe possa essere noiose, ma avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo e  di capire cosa cambiare e fare nell'anno che verrà.

Il vostro anno come è stato? Pronti per uno nuovo?

Buon Anno Nuovo

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...