giovedì 6 dicembre 2018

Moisture Surge 72Hour Auto-replenishing Hydrator, di Clinique


Ciao,
oggi parleremo di una crema viso che è stata osannata da tutti come la crema che ha rivoluzionato il concetto di idratazione; sto parlando della Moisture Surge 72Hour Auto-replenishing Hydrator, per curiosità e ho comprato il formatto più piccolo per provarla.


Marca Clinique

Costo circa 10€, per 15 ml 


Modo d’Uso la si può usare in svariati modi:
  • Maschera viso idratante
  • Crema idratante per cuticole o su zone secche come gomito o ginocchia
All'inizio l’ho usata come semplice crema viso idratante, soprattutto per la notte, ma ho notato che non è propriamente adatta alla mia pelle grassa, dico ciò perché dopo due settimane che la usavo ho notato un aumento di sebo e quindi ho ben dovuto smetterla di usarla.

Ho dovuto trovare un altro uso, mi sembrava uno spreco usarla come una crema mani o corpo, e visto che avevo appena finito il contorno occhi ho provato a metterla nel contorno occhi, essendo una crema idratante ho pensato che funzionasse.

Dopo una settimana vedevo già dei miglioramenti, il contorno occhi è disteso15, meno segnato ma soprattutto idratato fino a sera, anche quando applico dei correttori molto pesanti.

Alla fine ho trovato un metodo per riutilizzarla, ma non ho intenzione di comprarla quando la finirò; se siete curiosi di provarla, chiede uno/due campioni o provate con il formato più piccolo di modo da non spendere soldi su un prodotto che poi butterete.

Baci Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...