martedì 18 dicembre 2018

Regali per lui


Ciao

Anche quest'anno è arrivato, alla fine, il momento di correre, di essere più veloci degli altri, di avere fantasie ed essere agguerriti, per prendere e correre verso i regali!! Si, il Natale è arrivato anche quest’anno.

Tu che stai leggendo, queste righe, scritta da una persona che non ha ancora fatto un solo regalo, e stai ridendo perché li hai già fatti e impacchettati, sappi che sei nella lista nera di noi tutti ritardatari, che non riusciamo mai ad organizzarci…..

Voi ritardatari come me, sappiate che c’è una soluzione a tutto; in questo post vi elencherò alcune idee regalo last minute per lui:


  1. Regali della serie "LAVATI":

Nei negozi di Bottega Verde possiamo trovare confezione con dopobarba, shampoo e eau toilette per gli uomini molto belle e confezionate dentro a scatole particolari e divertenti.

https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=40445&ass=15
Valigetta Barberia Toscana
https://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=40472
Nero D'Ambra Elegace





Potete creare delle confezioni prendendo dalla linea uomini dei singoli pezzi e farveli impacchettare, sarà sicuramente un ottima idea regalo. 






Ci sono di vari generi, con varie combinazioni e profumi, qui vi lascio i link di due confezioni con due diversi costi dal più alto al più economico.

Potete trovare queste tipologie di regalo in qualsiasi negozi che venda prodotti per il corpo.

2. "NON SO COSA FARTI"
Sono quei regali che salvano la vita, se sai in che negozi compra maggiormente, io andrei sul sicuro con una card regalo; l'unica pecca è che lui saprà quanto hai spesso.

3."CON UN VESTITO VAI SICURO"
A chi non piace ricevere magliette o pantaloni particolari, regalati dai parenti??? Cercate di azzeccare la taglia o di lasciargli il biglietto per cambiarlo almeno.

Spero che con questi piccoli consigli possiate trovate il regalo giusto per lui

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...