domenica 18 settembre 2016

Mat Mousse Foundation, Kiko

Ciao,

L'estate è ormai finita, si ritorna a scuola e ritorna il freddo..... per noi donne è il momento di rimetterci a  truccarci con fondotinta che abbiamo abbandonato per il caldo, ci tocca abbandonare i bronzer, gli illuminati e gli olio abbronzanti...torniamo pallide, cadaveriche e quindi dobbiamo aiutarci col fondotinta per sembrare "umane".

Finora mi sono sempre trovata bene con Mat mousse foundation e ha anche una protezione solare 15, che non fa mai male anche d'inverno/autunno (è un fondotinta per pelli grasse).

Marca: Kiko

Costo: 12,90€

Modo D'Uso: quando lo si compra all'interno della confezione c'è scritto che si può stendere col pennello, io personalmente mi trovo meglio con la spugnetta o beauty blender.

Consiglio di metterne un po' sul dorso della mano per poi prelevarlo con la spugnetta e andarlo a lavorare a piccoli tocchi con movimenti circolari su tutta la faccia e anche sul collo, o se no ne applicate un po' alla volta sul viso per poi lavorarlo con la spugnetta.

Prima di applicarlo mettete un primer per dargli una base su cui aggrapparsi e per proteggere la pelle.
Alla fine  per fissarlo applicate una cipria trasparente perché se no andrete ad alterare il colore del fondotinta.

Io che ho una pelle abbastanza grassa mi rimane opaco per 2/3 ore e copre le imperfezione abbastanza bene, io non ho macchie, mi serve solo per coprire i rossori e qualche imperfezione.

Con questo è tutto,
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...