domenica 25 settembre 2016

My Skin crema opacizzante, Essence

Ciao,

Oggi vi volevo parlare di una crema che io uso per la notte,  loro consigliano di utilizzare mattina e sera e anche come primer, io mi trovo meglio ad utilizzare come crema notte. Ormai sono 3 mesi che la provo e mi sto trovando bene, vi volevo dare un mio parere e generalità sulla crema.


Marca: Essence

Costo: sui 3€, non sono sicura

Modo D'Uso: dopo aver deterso la faccia e averla asciugata molto bene, applicare la crema su tutto il viso e collo, fate attenzione al contorno occhi perché tende a farlo seccare eccessivamente. La si può utilizzare anche come primer, ma io la uso solo come crema notte.

Miglioramenti: Ho notato un miglioramento della pelle certo i miracoli non li fa nessuno. Al mattino la pelle la trovo molto unta, ma appena la lavo anche con solo dell'acqua la trovo soffice e non troppo secca e se non vado a mettere nient'altro la mia pelle rimane bella per quasi tutta la giornata.
Penso che durante la notte scarichi molto sebo cosi che durante il giorno rimane bella

La consiglio a chi ha una pelle grassa, non a chi ha una pelle mista perché tenderà a seccare troppo la pella. Io personalmente non la ricomprerei perché una volta stessa rilascia un'odore che mi da fastisio, per il resto è ottima e ha un buon prezzo.

E questo è tutto per oggi,
Buona Domenica
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...