Ormai siamo alla fine di gennaio e in molti ormai hanno rinunciato ai buoni propositi che si sono fatti a inizio anno, io sto portando avanti la mia idea di perdere peso, infatti mi sono iscritta in palestra... spero di arrivare a luglio con qualche chilo in meno. So che sarà difficile, ma c'è la metterò tutta, certo non credo nei miracoli, però spero in qualche chiletto in meno.
A parte ciò, oggi vi volevo recensire gli ombretti in crema di Kiko, che ho comprato 2 mesi fa e l'ho usato spesso durante queste feste.
Marca: KikoCosto: 6,90€, ora con i saldi costa 4,80€
Modo D'Uso: Lo potete applicare o con le dita o con pennelli piatti; lo stendete come un qualsiasi ombretto, state attente però a sfumare subito perchè tende a fissarsi velocemente, cercate di sfumarlo bene perchè se no avrete l'effetto macchia o pugno in un occhio.
Consigli: Applicatelo solo sulla palpebra mobile e sfumatelo subito con un pennello da sfumatura sporco di ombretto verso la piega dell'occhio. Non usatelo come base per ombretti o per intensificarli, perchè tende a mandare l'ombretto nelle pieghe, non fissa bene l'ombretto e rischiate che cadi tutto sotto l'occhio.
Da solo e sfumato bene fa la sua porca figura, poi con una linea di eyeliner è perfetto.
Se tornarsi indietro non lo ricomprerei, perchè non è comodo da usare, non lo posso usare come base ombretto o per intensificare il colore, ed è troppo impegnativo come ombretto, nel senso che bisogna stargli dietro e sfumarlo bene, facevo prima a compra un ombretto in polvere.
Spero che in qualche modo di esservi state d'aiuto.
Baci Cinzia
Nessun commento:
Posta un commento