giovedì 16 marzo 2017

Balsamo Garnier Fructis Hydra Ricci

Ciao,

Dovete sapere che sono sempre alla ricerca di un buon balsamo per i capelli ricci e sfibrati, che li nutra e che definisca il riccio; è da un po' di mesi che sto provando il balsamo Garnier Fructis Hydra Ricci.

Premettendo che non sto usando lo shampoo in abbinato e che i miei capelli sono molto crespi sulle punte e decolorati, vi posso dare la mia opinione:


Marca: Garnier Fructis

Costo: circa 2,50€

Modo D'Uso: Bisogna applicare 2 o 3 noci di prodotto (per i capelli medio lunghi) sulle lunghezze dei capelli appena lavati con lo shampoo. I capelli non devono essere bagnatissimi, se no il balsamo non riesce ad aggrapparsi al capello e quindi non agisce.

Lasciatelo in posa per un minuto circa e poi risciacquate; io tendo a pettinarli delicatamente prima di sciacquarli così tolgo qualsiasi nodo che si è formato.

Miglioramenti: I capelli sono meno crespi e sono morbidi al tatto, ma non ho onde definite ed elastiche come promette il prodotto, quindi fa  metà del lavoro che promette, certo i capelli sono morbidi ma non ho onde definite.

In conclusione non posso ne bocciarlo e ne promuoverlo, ma di sicuro non lo ricomprerò.

Spero di esservi stata d'aiuto e fatemi sapere se anche a voi non definisce le onde, se avete dei balsami migliori da consigliarmi o volete che parli di qualche prodotto in particolare scrivetemi il tutto nei commenti.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...