giovedì 7 settembre 2017

Super lucious Mascare, stacked-Legth&Volume, Nyx

Ciao,

Oggi parleremo di Nyx, una marca che negli anni è diventata famosa per la sua vasta disponibilità di colori tra i rossetti, i liquid lipstick e i fondotinta che ricoprono una grande gamma di colori per ogni tipo di pelle, dalla più chiara alla più scura.

Oltre questi prodotti, non si sente quasi mai parlare dei loro mascara e allora ho deciso di provarli; infatti qualche mesetto fa sono andata a comprane uno per curiosità e ho preso “Super lucious Mascare, stacked-Legth&Volume” che promette di allungare le ciglia pur rimanendo abbastanza naturale.
Marca:  Nyx        

Costo: 8.90€

Modo d’uso: lo scovolino in silicone è composto da due tipologie di setole per lato, un lato le ha più corte e fitte e l’altro le ha più lunghe. I
o uso prima il lato con le setole corte , principalmente andando vicino all'attaccatura delle ciglia per sfoltire e per dare omogeneità con l'eyeliner, lo applico con movimenti a zig-zag, per poi passare con il lato con le setole lunghe che mi porta il mascara in eccesso che sulle radice su tutta la lunghezza delle ciglia e le allunga separandole bene; non fate movimenti troppo a zig-zag perché rischiate che le ciglia si incollino fra di loro, non fate troppe passate di mascara per ogni lato.

Questo mascara ha un effetto pseudo naturale  e allunga molto le ciglia, lo scovolino non incurva le ciglia, quindi vi conviene usare prima un piega ciglia se le dovette incurvare.

Consiglio: lo consiglio a chi ha gia di natura delle ciglia incurvate e vuole solo allungarle infoltirle, e per chi è alla ricerca di un effetto pseudo naturale senza effetto ciglia finte.

Quando andate da Nyx non fermatevi solo sui soliti prodotti ma provate anche i mascara.

Baci Cinzia

PS: se vi può interessare altri prodotti di Nyx, ho recensito i Sweet Liquid Lipstick e i Soft Matte Lips

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...