venerdì 22 giugno 2018

La Cipria, Deborah

Ciao,

Vi voglio parlare di un prodotto che sto ormai testando da un anno e mi sono fatto una certa idea su di lui.

Si tratta di "La cipria" di Deborah, l’ho comprata un anno fa pensando di aver trovato una buona cipria e che aveva lo stesso colore del mio incarnato, così che potesse aiutarmi con il fondotinta che trovo sempre o leggermente più scuri o chiari. 
Purtroppo, lascia sul viso l’effetto polvere, caratteristica che molte ciprie hanno e che non è per niente piacevole da vedere, durante la giornata altera il colore del fondotinta scurendolo, visto che si ossida.

È una cipria compatta, che di solito si consigliano a chi ha la pelle grassa/mista; invece  non è per niente adatta alle pelli grasse/miste, perché non aiuta a mantenere opaca la base e non la fissa molto bene quando si tratta di fondotinta liquidi. La sconsiglia vivamente alle pelli grasse e miste, forse è più adatta alle pelli normali se volete provarla, ma in realtà non la consiglierei a nessuno.

Quando l’ho comprata al suo interno, ho trovato una spugnetta, che ho buttato via subito, perché di pessima qualità; la cipria ha un gradevole odore che persiste nel tempo, anche dopo molto tempo dall'applicazione.

Dopo un anno che ce l’ho e non l’ho ancora finita, ho deciso di buttarla via, perché non riesco ad utilizzarla con nessun fondotinta e neanche con la Skin Train CC Blur, Kiko, che di solito riesce a far funzionare la maggior parte di ciprie.

In sintesi posso dirvi che non mi è per niente piaciuta e non penso proprio di provare altre ciprie di Deborah se hanno lo stesso finisci.


Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...