Un po' di mesi fa ho decolorato, quasi, tutta la lunghezza dei capelli e questo mi ha portato alla ricerca di prodotti che nutrissero e riparassero i capelli.
Mi sono trovata molto bene con Garnier Fructis, in particolare il balsamo oil repair 3 di cui oggi vi faccio una recensione con lo shampoo della stessa linea.
Marca: Garnier Fructis, balsamo cream oil repair 3Costo: circa 2€
Modo D'uso: Basta una noce di prodotto da applicare sui capelli bagnati, ovviamente da usare dopo lo shampoo. Il balsamo va stesso sulle lunghezze e non sulla cute, perchè andremmo solamente a ungere le radici e quindi tenderanno a sporcarsi prima. Prima di sciacquare , fate agire il prodotto per qualche minuto, per poi pettinare i capelli delicatamente togliendo i vari nodi e poi possiamo sciacquare i capelli.
Miglioramenti: Dal primo lavaggio i capelli sono meno secchi e sono belli morbidi, dopo 5/6 lavaggi ho notato che i capelli si spezzano difficilmente.
Un consiglio se avete i capelli grassi cercate di alternarlo con un altro balsamo che sia meno "oleose", perchè alla lunga tende a nutrire e ungere troppo i capelli.
Ora passiamo allo shampoo che consigliano di comprare insieme a questo balsamo.Lo shampoo Garnier Fructis oil repair è un prodotto adatto ai capelli secchi o normali danneggiati e sfibrati, è molto nutriente e tende alla lunga a ungere i capelli.
Se avete capelli particolarmente secchi, sopratutto le radici, questo shampoo è per voi; invece se avete capelli normali o che tendi grassi o grassi, non fa per voi o meglio cercate di alternalo con altri shampoo o mettetelo solo sulle lunghezze.
Io personalmente lo usato una volta a settimana e ha aiutato i capelli, ma non lo comprerò mai più.
Spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo.
Baci Cinzia
PS: Di garnier ho recensito anche il Balsamo Addio Danni e la Maschera Addio Danni
Nessun commento:
Posta un commento