giovedì 20 aprile 2017

Bagnodoccia Bottega Verde

Ciao,

Com'è andata Pasqua?
Avete rotto l'uovo? Mangiato tanto cioccolato?

Io come ogni anno, faccio indigestione di cioccolato😋

Oggi vi volevo dei bagnoschiuma di Bottega Verde, di cui sono innamorata e ne sono drogata; cerco sempre di fare una bella scorta, soprattutto quando ci sono gli sconti o grazie alla loro tessera hai ulteriori sconti o promozioni speciali.

Non amo particolarmente i bagnoschiuma con profumazioni fori e che ti lasciano la senza di non lavato, solo perché idratano troppo, infatti con quelli della bottega verde non succede.

Iris Bianco
Hanno una leggera profumazione, dipende da quale scegliete, perché alcuni hanno un odore forte, che ti avvolge mentre ti lavi, facendoti rilassare; dopo la doccia ti rimane una piccola traccia di profumo che va via velocemente così che non faccia a pugni con la profumazione della crema corpo.

La pelle la lasciano ben idratato ma non troppo, ovviamente per ogni gusto ci sono delle proprietà che vanno o a proteggere la pelle o ad idratarla o a nutrirla, basta leggere l’etichetta, dove c’è scritto tutto; io, sinceramente, tendo a sceglierli a seconda della profumazione.

Thè Verde

Fin ora ho provato quello all’Iris, al Thè Verde, all’Iris Bianco, all’Uva Rossa di Palazzo Massaini, alla Violetta, alla Vaniglia e alla Lavanda; tra questi solo quello alla Lavanda aveva un odore persistente nel tempo ed è molto forte anche durante la doccia, nel momento in cui poi sono andata a mettermi la crema corpo all’Aloe Vera, avevo addosso un odore non molto invitante.

La Bottega Verde è un marchio che crea prodotti con principi naturali e quindi possiamo essere quasi sicuri che all'interno dei loro prodotti ci siano elementi per la maggior parte naturale, che non farà male al nostro corpo, anzi andremo a depurarlo dai vari inquinamenti che si sono attaccati durante la giornata o che ci portiamo a dietro dal vecchio bagnoschiuma. Rispetto ad altri bagnoschiuma, non fa molta schiuma e questo denota un buon punto, perché vuol dire che non aggredisce la nostra pelle e che ha una buona dose di elementi naturali. 

Uva Rossa


Hanno un prezzo abbordabile, circa 6,00€, abbiamo all'incirca 500 ml di prodotto, di cui bastano poco per lavarsi bene.

Spero che andrete a fare un giro e che ne proviate almeno uno, così che anche entrerete nella famiglia dei drogati dei bagnoschiuma della Bottega Verde.


Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...