giovedì 13 aprile 2017

High pigment wet and dry eyeshadow, kiko

Ciao,

Lo so ultimamente sto recensendo solo prodotti Kiko, ma stanno uscendo con tanti nuovi prodotti , interessanti che non posso non provarli per poi esprimervi la mia opinione.

Tornando a noi, oggi vi parlerò degli ombretti di Kiko, usciti quest'autunno, gli "High pigment wet and dry eyeshadow". Fin ora ho provato solo quattro ombretti: il rosso n° 21, il nero n°15, il marrone n°10 e un beige n°06.

Marca: Kiko.

Costo: 5,90, spesso fanno offerte 3x2 o potete aspettare i saldi dove li mettono a 4.99€

Modo D' uso: Possono essere utilizzati sia da bagnati sia d'asciutti; usandoli bagnati i colori saranno più intensi e a mio parere si fissano meglio sulla palpebra.

Sono ombretti che si sfumano facilmente e non sono molto polverosi, da bagnati riusciamo anche a fare una specie di eyeliner, senza una base di matita; io  prima di usarli metto del primer sulla palpebra e poi lo fisso con la cipria così che mi faciliti la sfumatura degli ombretti.

In abbinato ti vendono, se vuoi, anche una palette dove si possono inserire tre ombretti, ma non è molto comoda perchè può contenere solo tre  ombretti e non ha uno specchietto al suo interno.

Sono dei buoni ombretti con una varia gamma di colori che si adattano a tutte le esigenze, con vari finish dall'opaco al satinato.

Spero di avervi incuriosito e che passiate in negozio Kiko per provarli, ne vale la pena.

Baci Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...