giovedì 13 luglio 2017

Tesori di Miele, Ultradolce Garnier

Ciao,

Non so voi, ma io in questo periodo in cui ci sono queste giornate così calde, ho bisogno di molta idratazione soprattutto per le gambe che hanno una pelle che si secca subito, anche a causa del silkepil. 

Ultimamente sono stata da Tigotà, dove ho trovato l’offerta sui bagnoschiuma nuovi dell’ultradolce di garnier, ho comprato quello ai tesori di miele e alla jasmine. Promettono di idratare la pelle e nutrila, in effetti è stato così solo con uno dei due…


Marca: Ultradolce Garnier     

Costo: 2,99€

Modo d’uso:  Si usa come un comunissimo bagnoschiuma, ma state attenti a non prenderne troppo in una volta sola, perché ne basta veramente poco per lavarsi. Non fa molta schiuma e ha un profumo leggero che non da fastidio se mettiamo su creme profumate.

Si presenta con una consistenza che ricordano i balsami dei capelli, ma leggermente meno grassa, che una volta applicata sul corpo rilascia un leggero odore di miele.

Miglioramenti: Dopo il primo utilizzo, la pelle appare morbida e idratata, dopo vari utilizzi noteremo un notevole miglioramento della pelle. Lo usato anche dopo la ceretta, ove bisogna utilizzare bagnoschiuma dolci per lenire la pelle e questo non mi ha fatto nessun problema e non mi lenito un po’ i rossori del post-ceretta.

Consiglio: E’ un ottimo bagnoschiuma con una fragranza non invasiva e che non va ad alterare la profumazione di eventuali creme corpo.

Purtroppo non posso dire lo stesso del suo compare all'olio di argan e alla camomilla.

Nutre di meno la pelle e non la idratata in profondità  come quello ai tesori di miele, ha una profumazione molto invasiva e dopo la ceretta non mi ha dato sollievo.

Non ve lo consiglio se avete bisogno di un bagnodoccia nutritivo e idratante.


Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...