lunedì 19 marzo 2018

EMP, la mia espertienza


Ci sono stati i saldi invernali e quale è il miglior modo per risparmiare i soldi, se non spendendoli per vestiti….

Su Emp c’erano dei buoni sconti e ho deciso di provare un po’ i loro vestiti, se non lo conoscete è un negozio on-line che vende oggettistica e vestiti particolari, con rifermento a serie tv, film, libri, band, cantanti, ci sono anche vestiti in stile gotico ect, è molto particolari e vende cose che in giro non si trovano.

In più spediscono dalla Germania, il che è molto comodo, perché non abbiamo molto da aspettare e non rischiamo di pagare la dogana, come succederebbe se comprassimo da siti americani; il corriere a cui si riferiscono in Italia è GLS.

Una volta ordinata, bisogna aspettare 4 giorni prima che arrivi la notifica che l’ordine è pronto a partire, solo allora verranno detratti i soldi; una volta spedito  arriva un’e-mail, in cui spiega tutti i vari procedimenti e cosa c’è dentro l’ordine, prima che arrivi in Italia ci voglio due giorni lavorativi per poi essere depositati nei magazzini GLS che lo porteranno a casa nostra in ½ giorni.

Quando arriva a GLS ti dovrebbe arrivare un’e-mail, con il codice per rintracciare il pacco, sinceramente a me non è arrivata nessuna e-mail, sarà anche perché quando mi doveva arrivare mi è arrivato in quello stesso giorno il pacco.

Al momento dell’ordine, vi mettono più o meno un data in cui vi arriverà e a me è arrivato esattamente in quel giorno verso mezzogiorno.

La qualità dei prodotti è ottima, non ho comprato niente di delicato e quindi non so dirvi se imballano in modo opportuno, quello che ho comprato è arrivato dentro a una scatola e al suo interno erano riposti dentro hai loro contenitori originali con etichetta e c’erano anche i fogli con l’ordine e le varie informazioni.

I vestiti mi sono arrivati integri e non danneggiati o difettosi , ma se dovesse accadere vi mandano con la prima e-mail, un pdf con la spiegazioni di come chiedere una sostituzione o un reso.

Per la questione taglie, dipende dal modello che scegliete e dalla sua vestibilità, io ho scelto una XXL per una maglietta, visto che di solito porto un L/XL, la maglietta mi va bene ma è corta; invece per sbaglio ho preso le altre due magliette con L e mi vanno bene, dovette leggere bene la lunghezza del torace che vi indicano.

La maggior parte delle magliette è di cottone o ne ha una maggiore percentuale al suo interno; non è un sito economico, ha cose ricercate che ne comportano un certo prezzo, ma la qualità che riscontriamo è molto alta.

Link sito: Emp se volete darci una sbirciatina.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...