giovedì 1 marzo 2018

Gel Detergente Viso Purificante Mela & Bambù, di Delidea Bio

Ciao, come va?

Con questo freddo non si può non pensare alla primavera, che arriva con il suo caldo tiepido, ma se va avanti così la vedremo a giugno….. quando arriverà dovremmo essere pronti a mostrare la nostra pelle, perché andremmo ad alleggerire la base rispetto a quella che usavamo in inverno.

L’unico modo per preparare la propria pelle è cercare fare una buona skincare e con questo post incomincio a parlarvi in modo più approfondito dei prodotti che ho citato in “La mia Morning Routine”, dove vi parlo appunto della mia skicare che faccio alla mattina e che mi sta dando dei ottimi risultati.

Molto presto farò anche quella che faccio prima di andare a letto, ma per ora iniziamo a parlare dei prodotti che usa la mattina, come il detergente viso:

Marca Delidea bio

Costo circa 7,00 €

Modo d’uso:  Una pompetta di prodotto basta per tutto il viso, prima di applicarlo bagnate bene il viso con l’acqua, riscaldatelo con le mani per poi massaggiarlo sul viso con movimenti rotatori.

Lasciatelo in posa qualche secondo per poi risciacquarlo sempre facendo movimenti rotatori ; non lascia la pelle con la sensazione che tiri e pulisce in profondità senza irritarla, lasciando la pelle morbida al tatto.

È molto buono come detergente viso per pelli grasse, penso che vada bene anche per le pelli miste/normali, per quelle secche non lo consiglio proprio, pur essendo molto delicato.

Dentro alla confezione troviamo il detergente e una busta di siero per pelli sensibili, ha giusto la quantità per farcelo provare 3/4 giorni; sinceramente non è un gran che come siero e ha un profumo molto forte che può dare fastidio, non è proprio il massimo e non da nessun sollievo alle pelli sensibili.

Lo consiglio principalmente a chi ha principalmente qualche imperfezione e che voglio una pulizia profonda.


Baci Cinzia.

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...