giovedì 25 maggio 2017

Qualità dei prodotti Kiko

Chi non conosce il marchio Kiko? 



E’ uno dei brand di cosmetica più conosciuto in Italia e abbastanza low cost, tutte noi abbiamo incominciato a truccarci con i prodotti Kiko; ormai sono anni che compro da loro e come sono cresciuta io, anche loro sono migliorati nei prodotti, negli anni.

Negli ultimi tempi hanno introdotto una linea di skin care e molti prodotti della linea fissa sono stati rinnovati nelle formule; in quest’ultimo periodo sono usciti con packaging accattivanti e che stanno diventando sempre più ricercati e raffinati.


La qualità dei prodotti com’è?

Per il prezzo che hanno, non ci possiamo lamentale, certo non possiamo aspettarci un ottimo ICI e prodotti di alta qualità, ma come in ogni brand, ha anche lui le sue chicche.

Quest’autunno sono usciti con una nuova linea fissa di ombretti, che sono molto pigmentati e alcuni un po’ troppo polverosi(a fine pagina vi lascio il link alla recensione più approfondita che ho fatto);  per quanto riguarda le labbra: i loro rossetti matt non sono bellissimi  e allo stesso prezzo possiamo comprare quelli di NYX, che sono di ottima qualità e più resistenti; i loro rossetti cremosi non sono male e idratano molto le labbra, purtroppo hanno sempre bisogno di avere una mattina labbra sotto per fissarli. Le matite sia per occhi che per labbra sono di ottima qualità e molto scriventi.

I loro fondotinta sono abbastanza strani, non hanno un sottotono definito e io personalmente non ho ancora trovato la colorazione adatta a me che sono molto chiara di carnagione; non hanno una ampia scelta di fondotinta per chi come me ha la pelle grassa, sono più per chi ha pelle secca o normale; per quanto riguarda i prodotti di contouring, blush e le varie terre, non ho provato abbastanza i loro prodotti per potervi dirvi la mia.

I nuovi prodotti di skin care sono molto buoni e aiutano molto la pelle, certo non hanno un Ici da fare invidia e non sono per niente bio, ma il loro lavoro lo fanno.



Ultimamente sono usciti anche con una nuova linea di pennelli che non ho ancora avuto l’occasione di provarle, ma come prima impressione sono molto morbidi e maneggevoli.

In sintesi Kiko è un buon brand low cost, che per i costi che non ci possiamo lamentare ed è adatto a chi sta facendo i primi passi nel mondo del make-up.

Baci Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...