giovedì 18 maggio 2017

Maschera Addio Danni, Garnier Fructis

Ciao,

Giovedì scorso ho recensito il balsamo Balsamo Addio Danni, che è della stessa linea della crema; usati in combo questi due prodotti, portano grandi benefici ai nostri capelli.

Io ho dei capelli decolorati che si spezzano facilmente e usando questa combo di prodotti ho notato grandi miglioramenti; dopo queste premesse vi posso parlare della crema in se:


Marca: Garnier Fructis

Costo: 3/4€

Modo D’Uso: Dopo lo shampoo, applico la crema sulle lunghezze senza andare fino alle radici, perché i capelli principalmente sono danneggiati sulle lunghezze; la lascio in posa per circa 3/4 minuti, come dicono le istruzioni, per poi sciacquarli e contemporaneamente li pettino, per sciogliere eventuali nodi, delicatamente.

Dopo di che non vado ad applicare il balsamo perché rischierei soltanto di appesantirli e non ne sento la necessità.

Miglioramenti: Ho notato che i capelli si spezzano meno facilmente, al tatto sono morbidi e sembrano più forti, hanno perso il crespo datogli dalla decolorazione. 

La crema consiglio di utilizzarla una volta a settimana, ricordatevi che la crema non è un sostituto del balsamo e non va usata in eccesso perché rischiate di far esplodere i vostri capelli; quindi per il primo mese applicatela una volta a settimana, ma poi applicatela una volta ogni 10/15 giorni.

E’ un ottimo prodotto per capelli danneggiati dalle tinte, dal mare e dalle piastre usata con regolarità porterà nuova vita ai vostri capelli.

Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...