giovedì 2 novembre 2017

Crema Viso Pelle Pura di Bottega Verde

Ciao,
Oggi vi parlerò di un prodotto che purtroppo devo bocciare della Bottega Verde, io adorò io loro prodotti corpo ma questa linea per le pelli miste e grasse non è proprio il massimo.

Dopo Caolion, Pore Tightening Day Night, volevo provare una crema più naturale che aiutasse la mia pelle a riprendersi, sono andata allora nella Bottega Verde e ho comprato il Tonico, il Detergente viso e la Crema viso della linea Pelle Pura, che è stata creata proprio per le pelli miste e grasse.

L’ho usata fino a finire il barattolo, pensando, visto che è meno chimica di altre creme ci mettese di più a fare il suo lavoro, ma in realtà non ha fatto niente.

L’applicavo la mattina e alla sera, ne mettevo un sottile strato perché è molto cremosa e ci mette un po’ ad asciugarsi. Non notavo un grande miglioramento e la pelle la mattina era s’idratata ma non sgrassata, anzi sembra ancora più unta.

Non parliamo poi di come mi ungeva durante la giornata, mettendo la solita Skin Trainer CC Blur di Kiko , la mia faccia si ungeva subito nell'arco di un oretta; ho pensato che fosse la combo sbagliata e ho provato con un fondotinta leggero di Nyx che ne metto sempre poco, giusto per uniformare l’incarnato, anche li mi  faceva lo stesso scherzo di ungermi la faccia troppo velocemente.

Alla fine la mettevo solo di sera e non mi a portato grandi benefici, mi sembra quasi che abbia peggiorato la situazione.

Vi sconsiglio vivamente questa crema, più avanti vi parlerò anche degli altri prodotti di questa line che ho provato.


Baci Cinzia

PS: un altra crema viso per pelli grasse che ho provato è la Shine Refine Day di Kiko, con cui mi sono trovata abbastanza bene

Nessun commento:

Posta un commento

Rossetti Maybelline

Ciao, Ora che sta "arrivando" il caldo, dobbiamo goderci gli ultimi mesi con i rossetti scuri che d'estate tendiamo a non me...